Non vi ho ancora raccontato di una curiosita’ al lavoro di cui non ero abituata.
Il classico camice da “laboratorio”, per chi non fosse molto del campo e’ come quello di un medico apparentemente, qui e’ diverso!
Ha l’abbottonatura (o il velcro) sul lato destro e non e’ simmetrico, si infila al classico modo, ma si chiude su un lato! A parte un po’ la scomodita’ nei movimenti delle gambe, ci si sente un po’ impacciati a camminare, penso sia utile per non macchiarsi sotto i vestiti.
Nel modello classico magari puo’ capitare che un bottone si rompa e si rimanga allo scoprto davanti, mentre cosi’ al massimo si ha un po’ di lato scoperto!
Poi ha le maniche con i “polsini” di maglina, comodo quando si lavora, aderenti al braccio cosi’ non si “assorbe” inavvertitamente del liquido quando con il braccio di passa sopra le vaschette piene di liquidi… cosa che mi e’ capitata piu’ volte..
Altre cose..bhe, a pagamento c’e’ il servizio lavanderia, in giornata si mettono i capi da lavare insieme ai camici e la sera si ritirano, comodo! Devo ancora provarlo!
…ma è fantastica l’idea di una lavanderia sul posto di lavoro!!!!
….voglio proprio vedere una tua foto col camice!!!
quasi quasi ti mando anche le mie camicie da lavare…camice o camice, credi che si accorgano? alla fine è solo una questione di accenti, o no?
Beh non solo in Australia c’è il servizio lavanderia, anche in Italia avevi il camice lavato e stirato, forse ci mettervano più tempo a lavarli forse non erano perfetti, forse avevano qualche problema però era gratuito il servizio!
aaahhh..che bello!!
servizio di lavanderia!!!
qui manco il maggiordomo abbiam sul luogo di lavoro!!!