L’inaugurazione della bici

Stamattina ho ufficialmente inaugurato la bici, bellissima (so che non bisognerebbe scrivere i superlativi… ), ma e’ proprio bella!

Sono felice dell’acquisto, domani metto a punto la strada migliore, oggi ho fatto fino in centro la strada carrabile, poi tutta pista ciclabile fino il lab. La pista corre lungo i binari del treno, volendo dal centro di Perth in bici si puo’ raggiungere qualsiasi fermata del treno pedalando, e’ bello!

Ho risparmiato 15 minuti, ma ottimizzando ancora il tragitto prevedo di arrivare a 20 minuti di vantaggio rispetto l’autobus!

Non lavoro molto distante da dove abitiamo, ho l’autobus sotto casa che mi porta a circa 12 minuti dal lab, autobus fra l’altro gratuito, il problema e’ un po’ il traffico del mattino.

Partendo di casa alle 7.45 arrivavo al lavoro alle 8.45 circa, ma oggi, con il super turbo alle 8.20 ero al lavoro e che divertimento!

Poi la cosa bella e’ che c’e’ un “posteggio” biciclette gratuito in lab, una stanza con una trentina di posti per legare le bici al chiuso e con la chiave per entrare!

Bello , bello, se non avete capito mi diverto un sacco con la nuova bici.

Fra l’altro ieri Marco mi diceva che le gomme sono anche da pioggia, cosi’ oggi per provare proprio tutto sono tornata a casa con la pioggia, ma la bici teneva bene la strada!!

4 pensieri su “L’inaugurazione della bici

  1. …è veramente fantastica la tua bici…!ma andare inbici lì è meno pericoloso che da noi?…gli automobilisti sonopiù disciplinati?????

  2. questa delle gomme da pioggia per la bici, proprio non lòa sapevo! ma ci sono anche quelle da neve (??) o da sabbia, meglio? per natale pensavo di regalarti le catene o le gomme chiodate…..ma che bella bici, sono contento anch’io per te.

  3. Non ho capito bene, hai forse una bici nuova? Non me n’ero accorta! A proposito di pioggia ti serve la mantella da bici visto che li piove spesso? Se vuoi te la spedisco!
    La tua vecchia bici nel box si è un po’ offesa, si senjte un po’ trascurata, messa da parte! Sono due giorni che non parli altro che della tua nuova superfantastica bici!

Lascia un commento