Sono diventata la “Secret Santa” di qualcuno oggi!!
Vi spiego bene.
Al lavoro usa fare un piccolo pranzo natalizio e si usa lo scambio dei doni. Per non comperare a tutti un regalo chi partecipa al “gioco” viene messo in una lista e poi si pesca un bigliettino con il nome della persona a cui bisogna pensare per il regalo.
Tutto deve essere fatto segretamente, nessuno deve sapere da chi riceve il regalo perche’ fa parte del gioco indovinare!
Cosi’ martedi’ prossimo scopriro’ chi e’ la mia “secret Santa Claus” e se ha indovinato il regalo da farmi, nel senso che mi piace!
Mi piace come iniziativa, è molto simpatica, se non sbaglio da voi si fa partecipa molto alla vita comune, ci sono tante tradizioni simpatiche! Siete spesso insieme a livello di colleghi non è solo un rapporto di lavoro ma tendete a continuarlo anche nella vita privata!
ciao lela!!!!! mi spiace tanto non vederti per Natale! pensa che quest’anno spetta a me l’onere del dolce! cosa ti perdi!! e soprattutto cosa mi perdo io senza i tuoi cioccolatini!! Ho saputo da Davide che stai alla grande, sono molto contenta. Pensa che passerai il primo natale a maniche corte.. qui fa un fredddo becco! Spero di rivederti presto e con tanti souvenires! bacio
Eli
Ciao Eli, che bello sentirti!!
Il dolce…nooooo uffi, me ne mandi una fettina?!? dai… altro che cioccolatini, qui si scioglie tutto se provo a farli! ci sono 30 gradi e ne sono previsti 37 per Natale e S. Stefano!! Un bacio!
…effettivamente traspare molto dal tuo blog la vita comune con i colleghi di lavoro…è molto bello!…qui da noi non è così sentita la cosa…diciamo che pur stringendo anche forti legami con alcuni colleghi o colleghe…è comunque una cosa personale e private, non si sente molto l’idea di gruppo!…però m piace l’idea!…secondo me si lavora anche molto meglio!
Sai cosa… io sono particolarmente fortunata al lavoro, ma in generale si e’ tutti piu’ tranquilli e anche quello aiuta a socializzare! Al lavoro c’e’ un “Social Club” a ciu sono iscritta e organizzano eventi e ritrovi! E’ utile per socializzare
bellissimo…mi piace l’idea che,oltre tutto serve ad “unire i colleghi”, farli sentire vicini anche fuori dal rapporto di lavoro. E poi…che spesa sarebbe fare un presentino minimissimo a tutti , invece così bella figura, minima spesa è proprio il massimo….o no? be forse, anzi magari no, però sempre meglio un regalo minimissimo ad uno che a due se poi sono tanti…rischio di infarto del portafogli…e del suo padrone!
Ovviamente scherzo..so benissimo che avrai fatto un bel regalo!
sono contento per voi! Ciao!!
ciao!!!
carina come idea!!!peccato che qui non si usa fare!!!!
basta il pensiero!!! anche piccolo ma è il pensieroche conta di piu’!!!